Ritrovarsi sul cammino. Percorsi di riscoperta e rinascita a se stessi.
Nel profondo del nostro cuore, sappiamo quando è venuto il momento di ritrovarci.
Sappiamo quando è tempo di riscoprire la nostra vera natura ed esprimerla attraverso una vita più luminosa.
Spesso sono eventi e passaggi critici a farci perdere la via: la scomparsa o l’arrivo di una persona cara, transizioni e crisi personali, cambiamenti nelle relazioni o sul lavoro.
A volte attraversiamo fasi in cui manchiamo di chiarezza e determinazione, e non riusciamo ad avanzare.
Oppure maturiamo la consapevolezza che stiamo sopravvivendo, intrappolati in dinamiche che non sono sostenibili, e abbiamo perso il contatto con le nostre aspirazioni e il nostro potenziale.
Questi momenti di crisi possono diventare opportunità di rinascita. Sono un invito ad intraprendere un percorso iniziatico, a ritrovare e ad espandere la nostra essenza più profonda.
Servono ispirazione, coraggio e dedizione per crescere attraverso le fasi più critiche della vita. E abbiamo bisogno di aiuto per farlo. Come ogni aspetto del nostro sviluppo, la crescita personale è un processo relazionale.
Con il supporto adatto, possiamo ritrovare noi stessi sul cammino, scoprire i doni nascosti nelle nostre esperienze più difficili, e avanzare con più forza, consapevolezza, integrità e creatività.
Il mio viaggio personale – attraverso lutto, cambiamenti importanti, e venticinque anni di esperienza al fianco di leaders in tutto il mondo come executive coach, ipnoterapeuta e ricercatrice – mi hanno portato ad accompagnare coloro che desiderano ritrovarsi sul proprio cammino di gioia e continua realizzazione.
La mia missione è compiuta ogni volta che accompagno una persona verso l’espressione più piena,
e meravigliosa, di sé.
Il percorso è unico per ciascuno di noi. Per questo il mio approccio integra tecniche di coaching, ipnosi ericksoniana, regressiva e progressiva, mindfulness e contemplazione centrata su cuore, corpo e presenza, per connettersi con il proprio campo di possibilità.
Le scoperte scientifiche più recenti convergono con gli insegnamenti delle saggezze millenarie di ogni parte del mondo, mostrandoci che co-creiamo la nostra realtà attraverso ogni pensiero, ogni emozione, e ogni parola e azione che esprimiamo.
A cosa vogliamo dar vita, per noi stessi, nelle notre relazioni, e per le generazioni future?
Le nostre potenzialità sono infinite. Che cosa desideriamo veramente?
Se anche tu senti la chiamata a ritrovare la tua gioia di vivere dopo un passaggio difficile, a riscoprirti, rinnovarti, esprimerti e realizzarti più pienamente, sarei felice di riprendere il cammino insieme a te.